Convenzioni

Convenzioni

Grazie alle convenzioni stipulate avrete modo di usufruire delle diverse tipologie di colloqui e percorsi a tariffe agevolate.

 

I dipendenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri potranno usufruire delle condizioni tariffarie esibendo il proprio badge (o modello AT) rilasciato dall’amministrazione. La convenzione è estesa anche ai familiari non conviventi (fino al secondo grado) dietro presentazione di fotocopia del badge del dipendente con autodichiarazione del grado di parentela.

 

Dott.ssa Maria Leardi

Contattandomi attraverso il sito GuidaPsicologi.it potrai usufruire di uno sconto del 10% su tutti i servizi di terapia individuale, di coppia, familiare e di gruppo.

 

Professionista iscritta all’ Albo Fiduciario dei Medici e Psicologi della direzione Sanità  Rete Ferrovie Italiane.

 

In quanto professionista aderisco al Protocollo di Intesa con il Comando Generale dell’ Arma dei Carabinieri al fine di permettere ai Militari dell’ Arma (in servizio e in congedo) e ai loro familiari (da intendersi in forma estensiva, conviventi, vedovi/e, orfani) di usufruire delle prestazioni psicologiche necessarie.

 

 

I dipendenti del Gruppo Enel che usufruiscono del Fondo Integrativo Sanitario hanno a disposizione servizi professionali a tariffe vantaggiose grazie al Protocollo di Intesa FISDE-ENEL al quale aderisco.

 

 

Ho deciso di aderire al Protocollo di Intesa con l’Associazione L’Altra Metà della Divisa per poter offrire alle famiglie militari un supporto concreto alla luce dei principi che hanno costituito il protocollo di intesa.

 

 

Una partnership privilegiata per proporre un’offerta organica e qualificata di prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari – in servizio e in congedo – ed ai loro familiari. Lo scopo è quello di rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale realizzate dalla Guardia di Finanza.

 

Aderisco al protocollo d’intesa tra il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria (DAP) e l’Ordine degli Psicologi per promuovere l’incontro tra domanda e offerta di prestazioni psicologiche in favore dei dipendenti del DAP (in servizio o in congedo) e dei loro familiari e conviventi.